Biofotonica, The Wizard Technology

Biofotonica S.R.L. nasce dalla fusione di esperienze e qualifiche sia nel campo della produzione che della distribuzione nei settori di eccellenza tecnologica relativi alle biotecnologie, optoelettronica, sistemi elettronici complessi e software correlati.

Settori di interesse e politica aziendale.

Come si evince dal nome stesso (Biofotonica) la Società predilige come settore operativo quello della fotonica ed in particolare dell’interazione luce-materiale biologico. Ciò non toglie che la maggior parte della strumentazione oggi realizzata, non nasce per una specifica applicazione, ma può essere utilizzata in più campi.

La Biofotonica non trascura dunque settori importanti quali: Fisica, Biologia, Chimica, Ingegneria sia nella Ricerca Scientifica che nell’Industria ed avrà un occhio di riguardo verso strumentazione di Optoelettronica, Nano e Biotecnologie, Imaging e Spettroscopia, optomeccanica e naturalmente verso il settore fotovoltaico.

La politica dell’azienda è quella di progettare, produrre e commercializzare strumenti e sistemi di eccellenza in regime di qualità ( ISO 9001:2008 ) e di avere, di conseguenza, sempre clienti soddisfatti dei loro acquisti.

I clienti sono considerati in Biofotonica S.r.l. dei Partner tecnologici con i quali intrattenere rapporti di fattiva collaborazione e soddisfazione. Il nostro impegno sarà dunque di mettere al loro servizio la nostra esperienza e capacità con la nostra massima dedizione!

Dr. Paolo Antonucci

Dr. Paolo Antonucci

Presidente e Responsabile Vendite

mail: antonucci@biofotonica.it
mobile: +39.392.03.01.676

Presidente della Biofotonica SRL da Novembre 2009. L’esperienza accumulata in uno dei più importanti Distributori di strumentazione ad alto contenuto tecnologico, sia per la vendita che per il service gli permette di avere rapporti commerciali con i migliori e più affidabili Produttori di strumentazione presenti oggi sul mercato.

Produttori e Partners